AZIENDA

Dino Cattelan, da sempre attivo nel settore dell’impiantistica elettrica, dopo aver accumulato esperienza diretta nel campo, vuole dare respiro alla propria anima da “impiantista e ricercatore”, dando avvio ad un’attività in proprio. Nel 1981 nasce quindi la ditta di impianti elettrici Dino Cattelan che, grazie a serietà e professionalità, riesce ad imporsi nel territorio dell’Altovicentino. Il 1993 è l’anno della svolta, con la costituzione di una vera società, l’attuale C.D.I.E. S.r.L.

Orientata al futuro e pronta a rispondere alle nuove esigenze del mercato,  C.D.I.E. S.r.L. è in costante crescita e si propone per installazioni, collaborazioni di studio, esecuzione e manutenzione di impianti elettrici, oltre che per la costruzione e commercializzazione di componenti elettrici.

Personale altamente qualificato e attrezzature sempre all’avanguardia permettono a C.D.I.E. S.r.L. innumerevoli realizzazioni, fino a coniugare il settore dell’impiantistica elettrica con le nuove frontiere delle energie rinnovabili e della domotica.


Filosofia Aziendale

Professionalità, concretezza e fiducia sono gli elementi alla base del rapporto con i nostri clienti. Come biglietto da visita, da sempre puntiamo sulla qualità dei servizi e dei prodotti offerti, studiati e adattati sulla base delle specifiche richieste di ciascun cliente.

La costruzione di un solido rapporto di fiducia con il cliente, che possa poi mantenersi nel tempo, è un nostro obiettivo fondamentale. Da qui, l’orientamento alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, la velocità di risposta alle esigenze manifestate dal cliente, il rispetto dei tempi di consegna dei lavori e la ricerca di soluzioni efficaci e altamente competitive.

Non possono essere tralasciate infine la sicurezza e l’affidabilità di quanto realizzato, garantite da una nostra costante presenza nel tempo, anche per interventi di manutenzione e controllo.